martedì 17 aprile 2012

Regali pasquali sulle unghie (1di3)!

Ciao Ragasss!é vero...sono mesi che non scrivo...ma sapete, non avevo grandi novità...infatti se andate sulla mia pagina YT avrò girato 2 video...al max 3...!
Cmq, bando alle ciance!
Questo è il primo post di 3, nei quali vi mostrerò 3 smalti che mi ha regalato una mia carissima amica a Pasqua!
Oggi è il turno del Lasting Color 714 di Pupa:
Fa parte della Blue Paradise Collection!
Che dire di questo smalto? Innanzitutto ha una buona coprenza! Infatti la seconda passata è per quelle "decoratrici unghie" che pretendono la perfezione! 


Ha una buona stesura, si asciuga rapidamente ed ha una durata di 5 giorni circa...come quella dei soliti lasting color!


E questo è tutto!Al prox Post Ragasss!Ciauuu;)

5 commenti:

  1. Che bell'azzurro! Fa subito estate!

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo questo colore, mi sono iscritta, se ti và passa da me ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. C'è un premio per te sul mio blog! ;P
    http://mystefynail.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Davvero un bellissimo colore *-* adatto a queste belle giornate di caldo e sole!!^-^ Comunque sono una nuova follower..mi farebbe piacere se passassi da me!=) Bacioni
    http://naturalmentenoi.blogspot.it/

    RispondiElimina