domenica 21 dicembre 2014

#5XmasDC2014 - 5 Christmas Day Challenge - Day 3: Blu ed Argento


Ebbene! In ritardo... per la nascita del mio nipotino Nathan, giorno 16 dicembre! Ma è arrivato il terzo appuntamento con la #5XmasDC2014!
Questa volta, ci occupiamo, del mio colore preferito che è il blu, accoppiato all'argento!
Come potete vedere in foto, ho tentato di abbozzare, una sorta di fiore sull'indice e sull'anulare con il colore acrilico blu, mentre sulle restanti unghie, mi sono fatta aiutare dal kit di nailart di Pupa, argento e blu
con il quale sono andata a ricreare l'effetto crackle!
Quindi cosa ho fatto??

  1. Dopo una base protettiva, sono andata a stendere su tutte le unghie uno smalto argento che all'interno di questo kit, viene chiamato art base ed ho atteso che asciugasse;
  2. con un colore acrilico blu ed un dotter dalla punte fine, sono andata a ricreare questa specie di fiore, al centro del quale sono andata a mettere tre pallini argento che stavano a rappresentare la corolla; per decorare il tutto che mi sembrava un pò spoglio, sono andata a mettere una fila di pallini blu tra i petali;
  3. nel frattempo che asciugasse la nailart, sono andata a stendere lo smalto blu che in questo kit, viene chiamato art top, sulle restanti unghie;
  4. ed alla fine ho dato una bella goccia di top coat.
Anche questa nailart natalizia è conclusa!
Alla prossima Ragasss!


Nessun commento:

Posta un commento