venerdì 12 dicembre 2014

#5XmasDC2014 - 5 Christmas Day Challenge - Day 2: Rosso ed Oro


La seconda puntata della #5XmasDC2014, riguarda i colori rosso ed oro!

Ho utilizzato una tecnica particolare...
sono andata a ritagliare delle piccole striscette di nastro adesivo di carta che sono andata a mettere sul medio e sull'anulare, dopo aver dato una mano di smalto dorato (che, ahimè, nella foto non rende per nulla...sembra bianco...).
Gli smalti che ho utilizzato sono: rosso (natale), dorato, giallo e quello con glitter dorati all'interno.
Quindi:
  • ho dato due passate di smalto rosso su: pollice, indice e mignolo;
  • una passata di smalto dorato su medio ed anulare;
  • ho atteso che si fossero asciugati;
  • ho sistemato le striscette di nastro adesivo sullo smalto dorato e poi ho dato una mano di smalto rosso su tutta l'unghia (striscette comprese!);
  • prima che asciugasse, delicatamente (facendo attenzione a non far sbavare il tutto) ho rimosso le striscette;
  • e con un dotter e lo smalto giallo sono andata a ricreare i pallini;
  • poi, sono andata a mettere random (senza essere assai precisa!), uno smalto glitterato/dorato, all'attaccatura dell'unghia del pollice, indice e mignolo;
  • top coat a volontà.
 
Et voilà! La seconda nailart della #5XmasDC2014 è fatta!
Ci rileggiamo la settimana prossima, Ragasss!
Abbracci!

Nessun commento:

Posta un commento