domenica 21 dicembre 2014

#5XmasDC2014 - 5 Christmas Day Challenge - Day 4: Verde e Rosso

Questa è la penultima puntata della #5XmasDC2014, ispirata ai colori verde e rosso!
Ho tentato di disegnare un mini.alberello di Natale sull'anulare ed una sorta di palma sull'indice.
Come??
  1. ho steso a monocolore su tutte le unghie, uno smalto rosso fuoco ed ho fatto asciugare;
  2. sull'indice sono andata a realizzare, con un dotter dalla punta fine ed uno smalto verde albero di Natale, un asterisco e con lo smalto, dello stesso colore, sono andata a fare una french in diagonale;
  3. sull'anulare, invece, ho disegnato un triangolo (che avrebbe rappresentato, poi, l'albero!), con un colore acrilico verde chiaro ho fatto i pallini e con uno giallo, il puntale;
  4. ho fatto asciugare tutto bene bene e dopo sono andata a stendere un velo di top coat.
 

Ed è tutto, al prossimo post, Ragasss!


Nessun commento:

Posta un commento